Travis Touch Go

Travis Touch Go

6

Place

Travis Touch Go

Punteggio

7.6/10

  • traduzioni di qualità accettabile.

  • La bugia sui motori di traduzione usati e la mancanza di informazioni riguardo alla precisione delle traduzioni - informazioni essenziali che una casa madre seria deve per forza far conoscere.

Questo è un dispositivo che ci ha messo a dura prova. Da un lato, sembra bello e intuitivo e il produttore vanta un numero quasi impossibile di lingue (155), ma dall’altro le traduzioni da e verso alcune lingue sono veramente scadenti. Inoltre, più di 20 lingue sono disponibili solo tramite trascrizione, poiché non dispongono di riconoscimento vocale né di pronuncia. Per un traduttore vocale, questo rappresenta senz’altro un enorme svantaggio.

Non bisogna fraintendere però, il dispositivo … funziona. Le traduzioni sono sufficientemente comprensibili - anche se non impeccabili -niente di speciale. E mentre avremmo potuto essere convinti di chiudere un occhio su questo piccolo inconveniente, non possiamo non notare l’abisso tra l’offerta di Travis e quella di altri produttori leader quando si tratta di pacchetto dati Internet (senza il quale nessun traduttore elettronico può effettivamente funzionare). Travis Touch Go è dotato di una scheda SIM con 1 GB di dati, disponibile solo per 1 mese dall’acquisto (o più breve, se l’utente lo consuma subito tutto). Quindi, l’utente dovrà rinnovare il pacchetto dati a un costo di 24 $ all’anno, tuttavia verrà erogato solo 1 GB di traffico dati, il che significa che se usi spesso il traduttore dovrai acquistare pacchetti dati extra in continuazione! Difficile da digerire, date le altre soluzioni offerte dalla concorrenza.

Logo

Copyright © 2024 valutazione-traduttori.it