Pocketalk S

Pocketalk S

4

Posizione

Pocketalk S

Punteggio

8.7/10

  • Scopri di più sul funzionamento di questo traduttore dalle discrete prestazioni. Traduce anche le foto.

  • modalità di conversazione troppo complessa che ne rende difficile l’utilizzo, il produttore evita di menzionare il tasso di accuratezza della traduzione, il che è un po' sospetto, dato che le case produttrici amano vantarsi di queste cose. Inoltre non c’è nessuna informazione sul numero di motori di traduzione utilizzati.

I due dispositivi targati Pocketalk sono finiti in classifica uno accanto all’altro, poiché non ci sono molte differenze tra di loro. Tuttavia, ci è piaciuto un po’ di più il modello “S”, soprattutto per l’opzione di traduzione delle foto che rappresenta sempre un’ottima aggiunta a qualsiasi traduttore elettronico. La cosa che ci infastidisce un po’ però è il modo eccessivamente complicato di passare da una lingua all’altra durante la conversazione: un solo pulsante al centro non garantisce affatto un funzionamento semplice. Bisogna premere su una piccola freccia sullo schermo e solo allora sul pulsante grande al centro, prima che il tuo interlocutore straniero inizi a parlare. Sì, anche noi lo troviamo piuttosto scomodo …

È un dispositivo che consente una traduzione accettabile tra due qualsiasi delle 74 lingue supportate. La qualità della traduzione è soddisfacente, ma il produttore non menziona mai quanti motori di traduzione utilizza e quanto precise dovrebbero essere le traduzioni. Da quello che abbiamo testato, non abbiamo avuto grossi problemi a portare avanti una​ conversazione, anche se le traduzioni non erano esattamente impeccabili.

Un pratico dispositivo di traduzione, quanto basta per gli utenti meno esigenti. Copre oltre 70 lingue e la scheda SIM in dotazione include 2 anni di traduzioni nella maggior parte dei paesi del mondo. Uno dei pochi dispositivi in ​​classifica con un’opzione di traduzione di foto.

Logo

Copyright © 2024 valutazione-traduttori.it