Pocketalk S

Pocketalk S

6

Posizione

Pocketalk S

Punteggio

8.2/10

  • Traduttore foto

  • Tascabile

  • Modalità conversazione non intuitiva

  • Nessuna informazione sull'accuratezza della traduzione

  • Nessuna informazione sul numero di motori di traduzione

  • Tempo limitato per le traduzioni

Il Pocketalk S è un utile dispositivo di traduzione che potrebbe essere sufficiente per alcuni viaggiatori. Il dispositivo supporta oltre 84 lingue e include una scheda SIM valida per 2 anni di traduzioni in 130 paesi. Dopo questo periodo, è necessario un rinnovo. Il design pratico unito alle dimensioni contenute è un grande vantaggio di questo dispositivo.

Abbiamo apprezzato il modello “S” principalmente per l’opzione di traduzione delle foto, che è sempre un’aggiunta preziosa per qualsiasi dispositivo di traduzione elettronica. Ciò che ci disturba un po’ è il modo eccessivamente complicato di passare da una lingua all’altra durante una conversazione: il pulsante al centro non serve per premere un solo pulsante. Al contrario, devi prima premere una piccola freccia sullo schermo e poi il grande pulsante al centro prima che il tuo interlocutore inizi a parlare. Sì, anche a noi sembra strano…

La qualità della traduzione è soddisfacente, ma il produttore non specifica quanti motori di traduzione utilizza né quanto sono accurate le traduzioni. Durante il nostro test, abbiamo avuto qualche difficoltà a farci capire, anche se le traduzioni non erano precise.

Vale anche la pena menzionare la scheda SIM che consente 2 anni di traduzioni nella maggior parte dei paesi. Inoltre, è uno dei pochi dispositivi nella classifica a offrire una funzione di traduzione delle foto.

Logo

Copyright © 2025 valutazione-traduttori.it