Pocketalk Plus

Pocketalk Plus

4

Posizione

Pocketalk Plus

Punteggio

8.9/10

  • Traduttore foto

  • Schermo ampio e chiaro

  • Modalità conversazione non intuitiva

  • Nessuna informazione sull'accuratezza della traduzione

  • Nessuna informazione sul numero di motori di traduzione

  • Tempo limitato per le traduzioni

Questo dispositivo è piuttosto simile al Pocketalk S, ma presenta alcuni miglioramenti. Secondo il produttore, ha uno schermo touchscreen 40% più grande per una maggiore chiarezza e una durata della batteria 1,5 volte superiore. Come il modello Pocketalk S, supporta oltre 84 lingue e offre una connettività di 2 anni per traduzioni in 130 paesi.

Come per Pocketalk S, il metodo di cambio delle lingue durante una conversazione è piuttosto complicato. Il produttore lo pubblicizza come una traduzione con un solo pulsante, ma in realtà devi premere una freccia e un pulsante aggiuntivo prima che il tuo interlocutore possa iniziare a parlare. Inoltre, l’interfaccia durante la conversazione non è molto chiara. Temiamo che potrebbe essere necessario guardare alcuni tutorial per far funzionare tutto correttamente. Riteniamo che non dovrebbe essere così…

Per quanto riguarda il modello Pocketalk Plus, ci è piaciuta anche la funzione di traduzione delle foto. Questa funzione utile è sempre un’ottima aggiunta a qualsiasi dispositivo di traduzione autonomo. La qualità della traduzione è stata anche soddisfacente. Analogamente al dispositivo di traduzione Pocketalk S, potrebbe essere sufficiente per alcune persone.

La scheda SIM è un’aggiunta interessante. Tuttavia, sarebbe meglio se non fosse necessario rinnovare il pacchetto dopo 2 anni. Inoltre, il rinnovo del pacchetto è piuttosto costoso: costa 50 dollari all’anno.

Logo

Copyright © 2025 valutazione-traduttori.it