Langogo

Langogo

7

Posizione

Langogo

Punteggio

6.8/10

  • numero di lingue.

  • scheda SIM non inclusa,, nessun periodo di prova gratis per internet, poca autonomia della batteria.

Per iniziare con una nota positiva, questo dispositivo supporta oltre 100 lingue (principalmente asiatiche). Quello che sicuramente ci ha sorpreso è che permette di condividere le traduzioni, una funzionalità disponibile solo con traduttori molto più avanzati. Lo prendiamo come un segno di buona volontà e speriamo che il produttore continuerà a investire e sviluppare questo dispositivo: saremo sicuramente curiosi di provare le versioni future!

D’altro canto, questo prodotto è chiaramente rivolto a utenti asiatici piuttosto che europei o americani. Il menu è disponibile in una vasta gamma di lingue asiatiche e solo in un piccolo gruppo di altre (inglese, spagnolo, francese, tedesco). Se possiamo dare qualche consiglio al produttore, suggeriamo di aggiungere la lingua del menù in altre lingue, così come il servizio clienti e le istruzioni in più lingue europee. Quanto alla durata della batteria, è più breve rispetto a tutti quelli inclusi in questo elenco, appena sufficiente per una giornata in giro mentre sei all’estero!

E, ultimo ma non per questo meno importante, il problema più grande di tutti: la connettività! Come dovrebbe funzionare il traduttore se non viene fornito insieme a una scheda SIM? Puoi acquistarne una per conto tuo o acquistarla dal produttore del dispositivo. La scheda SIM Langogo funzionerà in 72 paesi a un costo di circa 4 $ (3,58 €) al mese, ma non offre alcun periodo di prova gratuito. In altre parole, anche per provare a vedere se il dispositivo fa effettivamente ciò che promette, è necessario investire soldi in una scheda SIM, il che potrebbe causare costi imprevisti se si viaggia verso destinazioni remote.

Logo

Copyright © 2024 valutazione-traduttori.it