Efficacia di traduzione
95% di precisione
Garanzia
12 mesi
Aggiornamenti
Nessun dato
N. di lingue
Nessuna informazione disponibile
N. di motori di traduzione
Non specificato
Servizio clienti in italiano
Si
Istruzioni in italiano
Si
Menù del dispositivo in italiano
Si
Scheda SIM inclusa
Internet gratis
Costi per rinnovare il pacchetto dati internet
Nessuna informazione disponibile
N. di paesi dove la copertura internet è presente
Nessuna informazione disponibile
Condivisione traduzioni
Peso del dispositivo
571 g
Colori disponibili
1
2
Posizione
Punteggio
8.9/10
Modalità Listen & Play
Sottorete di traduzione
Nessuna scheda SIM inclusa
Numero ridotto di lingue
1 dispositivo = Nessuna funzione multi-persona
Costoso rispetto ad altri auricolari
Ma è qui che arriva il problema. In realtà, con un solo dispositivo Interpreter Hub puoi utilizzare le funzionalità solo per conversazioni tra 2 persone. Per sfruttare le funzioni multi-persona, come la traduzione delle chiamate vocali, è necessario acquistare 2 o più dispositivi. Il prezzo di un singolo dispositivo Interpreter Hub è di circa 700 dollari. 2 dispositivi costano circa 1.400 dollari e 3 dispositivi circa 2.100 dollari. Quindi, è piuttosto costoso. Inoltre, hai accesso solo a 40 lingue, un numero non particolarmente elevato rispetto ad altri auricolari meno costosi presenti sul mercato. Un altro svantaggio è che il produttore non include alcun dispositivo di ricarica nella confezione.
Inoltre, non è inclusa una scheda SIM con connessione a Internet. Gli utenti devono occuparsi da soli della connessione. Anche se è disponibile una modalità offline, questa copre solo 8 lingue. La mancanza di una scheda SIM nei dispositivi di traduzione è un grosso svantaggio, poiché una connessione Internet è necessaria per il funzionamento dei traduttori moderni.
Tuttavia, c’è anche un lato positivo. La modalità Listen & Play sembra piuttosto interessante. È come avere un interprete personale nell’orecchio durante riunioni e conferenze internazionali. Funziona così: puoi indossare gli auricolari, che captano ciò che le persone dicono durante riunioni, discorsi o altre occasioni, e lo traducono. Questa modalità è disponibile anche con un solo dispositivo Interpreter Hub.
Vale anche la pena menzionare che l’X1 può funzionare come dispositivo di traduzione portatile. Per questa funzionalità, è necessario utilizzare la modalità Ask & Go. Tuttavia, non è chiaro dal sito del produttore se gli auricolari siano effettivamente necessari per farlo funzionare. Nella presentazione video della funzioni, la persona che utilizza l’X1 non indossa gli auricolari, ma utilizza solo il dispositivo Interpreter Hub. Tuttavia, la descrizione della funzionalità afferma che è necessario indossare gli auricolari mentre si utilizza questa modalità.
Un altro vantaggio è la sottorete di traduzione. Puoi collegare fino a 20 dispositivi tra loro e conversare nella tua lingua madre.
Copyright © 2025 valutazione-traduttori.it