Mymanu CLIK PRO

Mymanu CLIK PRO

3

Posizione

Mymanu CLIK PRO

Punteggio

8.1/10

  • Ampio supporto per lingue e accenti

  • Design confortevole e senza mani

  • Gli utenti devono garantire la connessione Internet autonomamente

  • La traduzione online comporta sempre dei costi

  • Capacità offline limitate

  • Prezzo piuttosto elevato

Gli auricolari Mymanu CLIK PRO sono progettati per superare le barriere linguistiche, supportando traduzioni bidirezionali istantanee in oltre 50 lingue e diversi accenti. Questo li rende adatti per i professionisti internazionali che interagiscono con gruppi linguistici diversi. Gli auricolari sono progettati per garantire comfort e sono pensati per rendere il processo di traduzione semplice e senza mani.

Tuttavia, non è specificato come il dispositivo possa funzionare sia online che offline. Nella loro pagina, troviamo informazioni su diversi modi per utilizzare il dispositivo: tramite telefono cellulare, Wi-Fi, eSIM e anche offline. Ma purtroppo, non è specificato come questa eSIM venga inclusa. La nostra supposizione è che ogni utente debba procurarsi una propria scheda eSIM, il che comporta numerosi ostacoli e costi quando si viaggia in diversi paesi. Non è nemmeno ideale cercare punti in cui prenda il Wi-Fi quando si ha fretta o quando si ha bisogno di traduzioni immediate in situazioni di emergenza. Abbiamo anche dubbi su quanto bene funzioni realmente la traduzione offline.

Una nota positiva, è che gli auricolari Mymanu CLIK PRO sono accompagnati da un’elegante custodia di ricarica che offre sia protezione che ricariche in movimento, migliorando la portabilità del prodotto. Tuttavia, nonostante la loro tecnologia avanzata, gli utenti devono essere consapevoli delle loro limitazioni, come i costi della connessione Internet per far funzionare il dispositivo all’estero.

Logo

Copyright © 2025 valutazione-traduttori.it