Ranking 2021

Tutte le novità e le uscite sul mercato dei traduttori elettronici per l`anno 2017

Con il passare degli anni, non hai anche tu l`impressione di imbatterti in prodotti tecnologici mai visti prima? Nello specifico, mi riferisco a prodotti che hai visto solo nei film di fantascienza.

Il Pesce di Babele - il traduttore e interprete auricolare - sarà disponibile già da quest`anno?

è questo, quindi, l`anno in cui verranno lanciati sul mercato questi dispositivi tanto attesi? Riteniamo di sì, i segnali sono incoraggianti. Questo è un tipo di tecnologia progettata per favorire e incoraggiare la comunicazione immediata tra persone che parlano lingue diverse tramite dispositivi portatili.

Annunciato in pompa magna nell`estate del 2016, la premiere di illi non ha dato i frutti sperati. Forse, quest`anno l`azienda ci sorprenderà e riusciremo a dare un bacio a una ragazza che non parla la nostra stessa lingua utilizzando un piccolo gadget che si poggia sul collo? Vedremo. La campagna pubblicitaria di ili sembrava molto promettente nel 2016.

Un`altra novità nel panorama dei traduttori elettronici potrebbe essere un piccolo auricolare che si chiama Pilot. Con il suo aspetto futuristico, sembra uscire dal romanzo "Guida Galattica per Autostoppisti". La funzione di questo auricolare è quella di tradurre dal vivo una conversazione tra due persone che non parlano la stessa lingua. Anche in questo caso, abbiamo visto tanta pubblicità che parla di amore oltre ogni confine. La premiere di questo dispositivo è fissata per maggio 2017 ma fino ad oggi la casa madre ha soltanto intascato soldi in anticipo da futuri clienti.

Stando a fonti ufficiose trapelate da Vasco Electronics, anche loro avrebbero pronto un dispositivo auricolare che permetterebbe a due o più persone di comunicare in lingue diverse. L`azienda ne ha annunciato l`uscita per maggio di quest`anno. Si prospetta quindi una bella lotta tra aziende specializzate nella produzione di traduttori elettronici. Chi tra tutti sarà il prodotto migliore e quale sarà l`azienda che riuscirà a lanciare sul mercato questo prodotto in modo veloce ed efficiente? Oppure qualcun altro, di cui non sappiamo nulla, ci soprenderà?

Per avere questo tipo di dispositivo bisognerà pazientare ancora qualche mese, ma i traduttori vocali attualmente presenti sul mercato traducono veramente in modo veloce e impeccabile