Articoli

Ranking 2021

Ili – vale la pena pagare per un prodotto che non esiste?

Ultimamente, abbiamo assistito al proliferarsi di un vero e proprio esercito di statup, provenienti da ogni angolo del pianeta. Cosa sono? Come funzionano? Lavorano in modo onesto? Come mai hanno tutto questo successo e guadagnano tanto? In questo blog, cercheremo di analizzare a fondo questo fenomeno per capire i loro segreti e il funzionamento. Ho effettuato una ricerca approfondita sui traduttori elettronici e devo ammettere di essere rimasto molto colpito dalla pubblicità martellante che Logbar ha condotto quest’anno per ili, così come da quella fatta per The Pilot, prodotto da Waverly Labs, entrambi presentati al pubblico come gadget saltati fuori da un vero e proprio film di fantascienza.

Scopri di più >>

Tutte le novità e le uscite sul mercato dei traduttori elettronici per l`anno 2017

Con il passare degli anni, non hai anche tu l`impressione di imbatterti in prodotti tecnologici mai visti prima? Nello specifico, mi riferisco a prodotti che hai visto solo nei film di fantascienza.

Scopri di più >>

Ecco come si presentava il mercato dei traduttori elettronici nel 2016

Il 2016 si può riassumere come un anno in cui tantissimi traduttori elettronici ci hanno salutato, andando fuori produzione ma, allo stesso tempo, è stato un anno pieno di novità entusiasmanti che ha visto il ritorno e la reintroduzione sul mercato di alcuni modelli in chiave rivisitata. Da notare, la tendenza a discostarsi dalle forme di innovazione tradizionali in ambito hardware.

Scopri di più >>

Come scegliere un traduttore elettronico?

Prima di tutto, fatti questa domanda: perché ho bisogno di un traduttore elettronico? Sapere a cosa ti serve è assolutamente essenziale. Un traduttore elettronico è un dispositivo portatile, facile da utilizzare, dotato di tutti gli strumenti per facilitare l’apprendimento delle lingue e che ti aiuta anche a comunicare velocemente quando sei all’estero.

Scopri di più >>

Per quale motivo Vasco Translator rappresenta un’ottima scelta per l’apprendimento delle lingue?

Parlare una lingua straniera ti permette di viaggiare senza barriere, aumentare le probabilità di trovare lavoro, studiare all’estero, entrare a contatto con una cultura diversa e anche di conoscere nuovi amici in tutto il mondo. Qualsiasi siano i motivi per i quali vuoi imparare una lingua straniera, dovrai studiare sia la grammatica che i vocaboli e dovrai imparare a utilizzarla bene quando traduci le frasi.

Scopri di più >>

Traduttori Elettronici: facciamo il punto sulle novità

L'industria dei traduttori elettronici sta attualmente registrando una forte crescita e le aziende produttrici sfornano un’innovazione dopo l’altra, a ritmo serrato, riuscendo a realizzare dispositivi di ultima generazione in grado di tradurre in modo istantaneo.

Scopri di più >>

Il punto sull’industria dei traduttori nel 2019

Il 2019 è stato un anno positivo per i traduttori, eppure il lancio di nuovi dispositivi è stato rimandato, dato che il mondo si è fermato. Ci stiamo già chiedendo cosa scriveremo in merito l’anno prossimo, ma cerchiamo comunque di mantenere un sano ottimismo...

Scopri di più >>

5 Cose Che DEVI Sapere Prima di Comprare un Traduttore

5 Cose Che DEVI Sapere Prima di Comprare un Traduttore

Hai deciso di comprare un traduttore vocale? Non sai decidere quale perché ce ne sono troppi sul mercato? Non ci sorprende che tu sia entrato in confusione. Ci sono MOLTISSIMI traduttori tascabili che sono arrivati ​​sul mercato solo negli ultimi anni.

Scopri di più >>